Monselice in rosa: il 30 gennaio le Città di tappa illuminano di rosa i propri monumenti

100 giorni al Giro d’Italia. Il 30 gennaio tutte le Città località di tappa in contemporanea illumineranno di rosa i propri monumenti o punti riconoscibili della Città. Anche i principali monumenti di Monselice, si illumineranno di rosa.

La camminata-pedalata accompagnerà l’evento. Il ritrovo è fissato alle ore 19.45 in Piazza Mazzini con partenza alle ore 20.00. Percorso per i pedoni: Piazza Mazzini, Via Zanellato, Via Tortorini, Via Carboni, Vicolo Scalone, Via del Santuario per raggiungere la sommità sino a Villa Duodo.
Percorso per i ciclisti: come per la camminata sino in Via Carboni, quindi Via S. Luigi, V.lo Mandiferro sino a raggiungere Villa Duodo.
Nel ridiscendere, si illumineranno di rosa Villa Duodo, il Mastio, le Sette Chiese, il Castello, la Loggetta e la Torre Civica per ritornare in P.zza Mazzini dove ci attenderà il ristoro. Le immagini dell’iniziativa saranno pubblicizzate dalle più importanti testate giornalistiche e televisive nazionali oltre ai canali ufficiali di informazione del Giro. [Fonte: Comune di Monselice]

 

 

gennaio 29, 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *